“Copri La Svastica” Serata di Premiazione

NO NAZI! Serata di Premiazione del Concorso Creativo “Copri La Svastica” 3 novembre 2018

Lo scorso 28 Settembre si è concluso il Concorso Creativo “Copri la Svastica” indetto dall’associazione Pianeta Milk per coprire una Svastica disegnata sulla porta d’ingresso della sede. C’è una grande e bella partecipazione, con creazioni mandate non solo da parte di moltissimi professionisti dell’illustrazione, della grafica pubblicitaria e della fotografia, ma anche da chi con una creatività spontanea e sentita ha voluto esserci.
Per noi, in questo particolare momento, nel quale Verona è tristemente di nuovo su tutti media nazionali, come immagine d’intolleranza, omofobia, fascismo, oscurantismo e misoginia, questa partecipazione vicinanza è davvero importante.
I lavori pervenuti saranno tutti, nessuno escluso, valutati sia da una giuria e da una voto più “popolare”.
E’ con piacere quindi, che annunciamo che Sabato 3 Novembre 2018, presso la nostra sede, ci sarà una Serata di Premiazione che abbiamo intitolato “NO NAZI”. Con apericena e divertimento.
—————————-
Sabato 3 novembre 2018
Dalle ore 19:30 presso la sede di Pianeta Milk Verona in Via Scuderlando, 137 (Borgo Roma), siete tutt*  invitat*  alla Serata di Premiazione del Concorso Creativo “Copri La Svastica”- NO NAZI.
E’ gradita la conferma della presenza alla mail: antifa@arcigayverona.org
Offerta Euro 8.00 (Per contributo spese e aperitivo)
Per informazioni: 045.973003 (Mar./Gio. 21-23)
antifa@arcigayverona.org
  Evento Facebook

Commenti