Grillini VS Meloni

GRILLINI (PS). IL MINISTRO MELONI MENTE SU STALKING E OMOFOBIA.
E' la destra che ha bloccato il provvedimento nella scorsa legislatura
mercoledì 04 giugno 2008


La mania di raccontare bugie ha contagiato anche il Ministro Meloni, che, non soddisfatta per aver contribuito nella scorsa legislatura alla non approvazione dei provvedimenti su stalking e omofobia, tenta di gettare la croce sulla potentissima lobby gay e, come dice lei, dei grillini (attenzione a non confonderli con i seguaci di Beppe Grillo...).

Non contenta di raccontar balle il ministro si produce nel solito esempio trito e ritrito delle adozioni gay che rappresentano una vera e propria ossessione della destra italiana.

La verità, caro ministro, è semplice: la destra italiana è violentemente omofoba al punto da fare ostruzionismo in Commissione giustizia per impedire il varo del provvedimento.

La destra si deve quindi assumere per intero la responsabilità di avere bloccato la norma nella scorsa legislatura e di aver ripetutamente dichiarato di concedere la “legislativa” in Commissione.

Che ci sia un rapporto strettissimo tra stalking e omofobia, lo attestano i recenti fatti di cronaca: una ragazza lesbica accoltellata dalla madre a Pesaro e un ragazzo gay accoltellato dal padre a Palermo.

Rifletta il ministro Meloni sull'ostruzionismo della destra nella scorsa legislatura contro il provvedimento e si assuma onestamente le sue responsabilità.

On. Franco Grillini
Costituente socialista

Presidente “Gaynet”, associazione informazione gay

Commenti