Mastella e i Gay

MASTELLA: I GAY?
IO E SANDRA NE CONOSCIAMO TANTI E CI SONO STATI VICINI


(ASCA) - Roma, 13 mar -
''Tra le tantissime persone che mi sono state vicine in questi mesi, ci sono in assoluto i gay. Sandra e io abbiamo tantissimi amici omosessuali che non ci hanno mai abbandonato''. Lo ha detto Clemente Mastella, segretario dell'Udeur, in un'intervista rilasciata a Klaus Davi per 'KlausCondicio', in onda su 'YouTube'. ''Non sono assolutamente contro la lobby gay . Infatti, reputo scandalosa ogni forma di discriminazione nei loro confronti. Nonostante cio' -ha aggiunto Matella-, sono sfavorevole al matrimonio tra omosessuali''. Sempre in tema gay, Mastella ha rivelato di essere stato in passato oggetto di avances maschili.''Mi e' capitato -ha raccontato- di rifiutare le avances di uomini. Come si fa in queste situazioni, si fa finta di non capire, si glissa. Avevo 18 anni e facevo un giro per l'Italia in treno, mi trovavo sulla linea ferroviaria Milano-Como. Quando arrivo' il controllore del treno capii il suo interesse nei miei confronti. Imbarazzato, feci finta di non capire e indirizzai la conversazione su altriargomenti''.


Invitamo a lasciare commenti su questo personaggio....

Commenti